martedì 17 maggio 2011

AstradaCorsa Sabato 21 maggio

Atleti dell'Albatros, dopo aver fatto gli auguri di compleanno al nostro socio Fabio Panzano, che il giorno 18 compie gli anni, vi informo che sabato prossimo, 21 maggio, alle ore 17,30 dal Punto Jogging di Villa Pamphilj partirà la gara podistica " AstradaCorsa".
     I proventi della manifestazione saranno destinati ad approfondire la ricerca su una malattia tanto rara quanto invalidante: la sclerosi tuberosa. 
   La corsa, per un totale di Km. 6, si snoderà essenzialmente nella parte sinistra della Villa attraversando il ponte sull'olimpica.
  La quota di iscrizione individuale è di euro 6  per la gara competitiva e di euro 3 per i bambini da 0 a 13 anni i quali, già ad iniziare dalle ore 17,00 effettueranno i seguenti minipercorsi.
Da 0 a 6 anni: metri 60;
Da 7 a 9 anni: metri 300;
Da 10 a 13 anni: metri 600;
   Avendo gli organizzatori formalmente comunicato che tra gli iscritti nelle liste di Società non terranno conto dei non-competitivi (decisone incomprensibile considerato che gli stessi, pur consci di non pretendere premi, pagano la stessa quota di partecipazione) la nostra Società non iscriverà partecipanti alla non-competitiva.
          L'appuntamento nel luogo di ritrovo per noi tutti resta fissato entro le ore 17,00. 
  Vi chiedo quindi di comunicarmi esclusivamente per email, entro le ore 12 di giovedì 19, la vostra adesione.
    Corriamo in casa, quindi dobbiamo mostrarci compatti e tutti con l'abbigliamento sociale (canotta Ronhill). 
            Ci vediamo sabato in Villa.      Claudio

Nessun commento:

Posta un commento